Home News News Corrispettivi telematici e scontrino elettronico: dal problema alla soluzione

Corrispettivi telematici e scontrino elettronico: dal problema alla soluzione

Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 15.00 presso la sede provinciale Confcommercio (Viale Timavo 43, Reggio Emilia) si svolgerà un incontro su “Corrispettivi telematici e scontrino elettronico: dal problema alla soluzione”.

Interverranno il Responsabile nazionale Settore Fiscalità di Impresa di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Vincenzo De Luca, e Christian Lorenzo Facchinelli, Funzionario Marketing Commerciale Seac spa.

Verranno presentati aspetti normativi e questioni pratiche della trasmissione telematica dei corrispettivi e l’attività di rappresentanza degli interessi collettivi svolta da Confcommercio su questo argomento. Dopo lo spazio alle domande del pubblico si parlerà dei supporti informatici Seac che le imprese possono utilizzare per la gestione di questi documenti.

Scarica qui la locandina col programma dell'incontro.