Home Notizie il Commerciante

Files:

Il Commerciante aprile-maggio 2017

2 MB

VOUCHER Confcommercio contro l’abolizione – FISCO I risultati conseguiti dalla Confederazione - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE Non convince il Progetto di Legge Regionale - PIANO ARIA REGIONALE Tanto fumo, poco arrosto – PANIFICATORI Il valore del pane - AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO La vendita: scenari di mercato e nuove strategie commerciali - #TURISMORE Presi per la gola – FINANZIAMENTI Bando GAL per la qualificazione e diversificazione funzionale e organizzativa delle imprese a servizio del turismo – ISCOM Formazione

Il Commerciante febbraio-marzo 2017

1 MB

PIANIFICAZIONE COMMERCIALE PSC commercio, Pratissoli scala le marce - CONTRASTO DELLA MICROCRIMINALITA’ Sicurezza Urbana, interviene il Governo - CENTRO STORICO Aprire in estate fino alle 21 perché torni gente - RAPPORTI DI LAVORO Sottoscritto da Confcommercio e dai Sindacati dei Lavoratori l’Accordo Regionale per la detassazione dei premi di produttività e i servizi di welfare - FISCO FACILE Una nuova newsletter per gli Associati e le organizzazioni territoriali - DICHIARAZIONE REDDITI 2017 Il 730 in Confcommercio - GIOVANI IMPRENDITORI La consulta della CCIAA incontra il Presidente della Regione - GIOCO D’AZZARDO Successo antislot a Castelnovo Sotto – BAGNOLO Piazza Garibaldi: i commercianti chiedono tempi certi – ISCOM Formazione

Il Commerciante dicembre 2016-gennaio 2017

1 MB

LEGGE DI BILANCIO 2017 Tutte le novità di rilievo del provvedimento in vigore dal 1° gennaio - SPECIALE CONVENZIONI Scopri quanto puoi risparmiare con le convenzioni per i Soci - BOLKESTEIN E “MILLEPROROGHE” Quando la pezza è peggio del buco - AGENTI DI COMMERCIO Enasarco: tutte le informazioni utili in materia previdenziale - COMMERCIO E TERRITORIO Rivalta: prima Festa del Piccolo commercio - SOCI STORICI A Castelnovo Monti si ritira Armanda Corbelli dopo oltre 35 anni di attività – ISCOM Formazione

Il Commerciante ottobre-novembre 2016.pdf

1 MB

TENDENZE Natale regaloso - #LEGALITÀMIPIACE 2016 Confcommercio e Unimore creano un Premio di laurea sulla legalità - PANIFICATORI & C. La dichiarazione nutrizionale in etichetta - FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI Fondi comunitari Por-Fesr per commercio e turismo - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE Riforma urbanistica, caos calmo - COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Bolkestein ambulanti, al via i rinnovi delle concessioni - CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Restyling statutario - ISCOM Formazione

Il Commerciante agosto-settembre 2016

2 MB

PARTNERSHIP Sport, scuola e imprese in un convegno il 30 agosto – PANIFICATORI Il #cuoregranata della Giareda – GIAREDA Altari Fioriti - CONFERENZA DI SISTEMA Guardare lontano - LIMITAZIONI AL TRAFFICO Al via le nuove misure antismog - TERREMOTO CENTRO ITALIA Task force Confcommercio e sottoscrizione per famiglie e imprese - STATISTICA TURISTICA Confcommercio e Regione insieme per aggiornare le imprese - REGGIO EMILIA Il Piano Strutturale si rifà il look - GIOCO D’AZZARDO Dalla Regione 150mila euro per esercenti Slot Free ER - ISCOM Formazione

Il Commerciante giugno-luglio 2016

2 MB

RIVALTA Operativo il piano di riqualificazione commerciale - CONFCOMMERCIO Anche Renzi all’Assemblea nazionale - FALSE ONLUS, FALSI CIRCOLI E FESTE DI PARTITO Controlli efficaci contro l’abusivismo estivo - ARTE BIANCA Festa sociale dei Panificatori reggiani - CASTELNOVO MONTI Punto nascite e servizi in montagna: fronte comune delle associazioni d’impresa - BOTTEGHE STORICHE Importante riconoscimento al Bar Tabaccheria Burani - #CUOREGRANATA Calciatori in erba a Cervia - PENSIONI Busta arancione: proiezioni poco attendibili - ISCOM I corsi di formazione

Il Commerciante aprile-maggio 2016

Il Commerciante febbraio-marzo 2016

1 MB

REGGIO EMILIA Il pallino di Tutino - FISCO Un miliardo al mese - ASSOCIAZIONE Reggio nella stanza dei bottoni - APERTURE FESTIVE La Maramotti ci riprova - FRANCHISING A Bologna la prima fiera del settore - PREVIDENZA I Giovani Imprenditori Confcommercio progettano la pensione - PREVIDENZA 20 anni di Gestione Separata - BANCHE Focus a Correggio - CUORI GRANATA Ci siamo, ecco “Lagazzettagranata” - Iscom-Formazione

Il Commerciante dicembre 2015-gennaio 2016

2 MB

SANITÀ INTEGRATIVA La sanità nel welfare che cambia - LAVORO Rappresentanza sindacale, le parti sociali firmano l’intesa - APPROFONDIMENTO Legge di Stabilità: la manovra è legge - AGENTI DI COMMERCIO Contributi prestazioni integrative Enasarco - BAGNOLO IN PIANO Il regalo - CADELBOSCO SOPRA Una biblioteca per tutti - Notizie in breve - 50&PIÙ Maestri del commercio - Iscom-Formazione

Il Commerciante ottobre-novembre 2015

2 MB

Gli Auguri della Presidente - #LEGALITÀMIPIACE Le imprese mettono in moto la legalità - Imprese coraggio - Notizie in breve - CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Che soddisfazione - CONVENZION I PER I SOCI Telefonia, energia, servizi con InService Srl - ENASCO Ricostituzioni delle Pensioni Anticipate liquidate nel periodo 1 gennaio 2012-31 dicembre 2014 con penalizzazione - Iscom-Formazione

• «
  •  Inizio