Home Notizie il Commerciante

Files:

Il Commerciante aprile-maggio 2018

18 MB

CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Rinnovati i Consigli delle Delegazioni e delle categorie - #TURISMORE Reggio Emilia protagonista a Buy Emilia Romagna - PROTEZIONE DATI PERSONALI Il Big Bang della Privacy - PROGRAMMAZIONE COMMERCIALE Variante PSC passata ai raggi x - NORMATIVA FISCALE Fatturazione elettronica obbligatoria per tutti dal primo gennaio 2019 - AGENTI E RAPPRESENTANTI Enasarco: da oggi è possibile richiedere il contributo per infortunio, malattia o ricovero prolungati - BASSA REGGIANA Lentigione: riaperte tutte le piccole attività - La perdita di un numero 1 – ISCOM Formazione

Il Commerciante febbraio-marzo 2018

19 MB

Discreto, attivo, mai banale: è mancato Gino Virgilli - PUBBLICI ESERCIZI Nasce il nuovo contratto collettivo di lavoro per i dipendenti del fuoricasa italiano - IMPRESE E CITTÀ Si spengono le luci dei negozi - POLITICHE 2018 Con le imprese c’è più Italia - RIFORMA CAMERE DI COMMERCIO Calenda tira dritto - FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI Bando voucher digitali Impresa 4.0 della Camera di commercio - ETICHETTATURA ALIMENTI Disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del Regolamento UE sui prodotti alimentari - Brevi - Pancaldi, i primi 70 anni della salumeria più famosa di Reggio - Son 50 anni che i reggiani vanno… al Canossa - ISCOM Formazione

Il Commerciante dicembre 2017-gennaio 2018

1 MB

CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA La legalità premia - MONDO CONFCOMMERCIO Imprese ad Alta Fedeltà - LEGGE DI BILANCIO Rinviati a marzo - AREA VASTA Camere con svista - #SACCHETTIBIODEGRADABILI Principio condivisibile, strumento sbagliato - GOVERNO DEL TERRITORIO Dalla Regione via libera ai PUG - TURISMO Reggio Duty Free - AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO ENASARCO: Contribuzione e prestazioni 2018 - EBURT La formazione che fa crescere l’impresa - GLI ASSOCIATI Cinquantenario della Farmacia di Montecavolo - LEGALITÀ Combattere l’abusivismo nel benessere

Il Commerciante ottobre-novembre 2017

2 MB

BUON CIBO E BENESSERE #RoadShowRuncard: la scommessa vinta da FIDA e FIDAL - Gli auguri della Presidente - #AGORACONFCOMMERCIORE Più voce agli associati – TURISMO Confcommercio incontra il Sindaco Vecchi - NUOVI SERVIZI Con la Startup in testa - COMUNE DI REGGIO EMILIA Incontro col Comandante Poma – CONFCOMMERCIO Conferenza di Sistema all’insegna dei nuovi modelli di rappresentanza – ISCOM Formazione

Il Commerciante agosto-settembre 2017

2 MB

SEMPRE PIÙ CONNESSI Dal 2009 Il Commerciante è anche online - CONFCOMMERCIO RE Davoli, Soncini e Zanichelli nella Giunta Ascom – GIAREDA Passione, golosità e qualità certificata – GIAREDA Altari Fioriti - NORME E FISCO Approvata in Senato la Legge annuale per il mercato e la concorrenza - Nuove regole sui buoni pasto - Le novità sulle pensioni – ISCOM Formazione

Il Commerciante giugno-luglio 2017

Il Commerciante aprile-maggio 2017

2 MB

VOUCHER Confcommercio contro l’abolizione – FISCO I risultati conseguiti dalla Confederazione - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE Non convince il Progetto di Legge Regionale - PIANO ARIA REGIONALE Tanto fumo, poco arrosto – PANIFICATORI Il valore del pane - AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO La vendita: scenari di mercato e nuove strategie commerciali - #TURISMORE Presi per la gola – FINANZIAMENTI Bando GAL per la qualificazione e diversificazione funzionale e organizzativa delle imprese a servizio del turismo – ISCOM Formazione

Il Commerciante febbraio-marzo 2017

1 MB

PIANIFICAZIONE COMMERCIALE PSC commercio, Pratissoli scala le marce - CONTRASTO DELLA MICROCRIMINALITA’ Sicurezza Urbana, interviene il Governo - CENTRO STORICO Aprire in estate fino alle 21 perché torni gente - RAPPORTI DI LAVORO Sottoscritto da Confcommercio e dai Sindacati dei Lavoratori l’Accordo Regionale per la detassazione dei premi di produttività e i servizi di welfare - FISCO FACILE Una nuova newsletter per gli Associati e le organizzazioni territoriali - DICHIARAZIONE REDDITI 2017 Il 730 in Confcommercio - GIOVANI IMPRENDITORI La consulta della CCIAA incontra il Presidente della Regione - GIOCO D’AZZARDO Successo antislot a Castelnovo Sotto – BAGNOLO Piazza Garibaldi: i commercianti chiedono tempi certi – ISCOM Formazione

Il Commerciante dicembre 2016-gennaio 2017

1 MB

LEGGE DI BILANCIO 2017 Tutte le novità di rilievo del provvedimento in vigore dal 1° gennaio - SPECIALE CONVENZIONI Scopri quanto puoi risparmiare con le convenzioni per i Soci - BOLKESTEIN E “MILLEPROROGHE” Quando la pezza è peggio del buco - AGENTI DI COMMERCIO Enasarco: tutte le informazioni utili in materia previdenziale - COMMERCIO E TERRITORIO Rivalta: prima Festa del Piccolo commercio - SOCI STORICI A Castelnovo Monti si ritira Armanda Corbelli dopo oltre 35 anni di attività – ISCOM Formazione

Il Commerciante ottobre-novembre 2016.pdf

1 MB

TENDENZE Natale regaloso - #LEGALITÀMIPIACE 2016 Confcommercio e Unimore creano un Premio di laurea sulla legalità - PANIFICATORI & C. La dichiarazione nutrizionale in etichetta - FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI Fondi comunitari Por-Fesr per commercio e turismo - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE Riforma urbanistica, caos calmo - COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Bolkestein ambulanti, al via i rinnovi delle concessioni - CONFCOMMERCIO REGGIO EMILIA Restyling statutario - ISCOM Formazione

• «
  •  Inizio