Home News

News

Con Agorà Confcommercio torna nelle piazze fisiche e virtuali per raccogliere indicazioni e rappresentare gli interessi collettivi del Terziario

Torna Agorà (#AgoraConfcommercioRE): Confcommercio Reggio Emilia sarà nelle piazze di Reggio e provincia le mattine di mercato per incontrare i propri associati, gli imprenditori, gli amministratori locali, la gente. Dieci incontri, il primo martedì 4 luglio a Reggio Emilia, poi il 14 e il 31 agosto a Castelnovo Monti prima e Casalgrande poi, quindi gli altri centri in settembre: Bagnolo in Piano, Cadelbosco Sopra, Fabbrico, Montecchio, Novellara, Quattro Castella, Vezzano Sul Crostolo.

Conversione in legge Manovra Correttiva e Scadenziario Luglio 2017

Conversione in legge della Manovra Correttiva al Bilancio 2017, nuovi voucher e scadenziario del mese di luglio 2017: leggi tutto

Divieto dell’utilizzo dei sacchetti in plastica: ricordiamo la normativa in vigore

Ricordiamo il divieto dell’utilizzo di sacchetti in plastica.

Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale della Legge 11 agosto 2014, n. 116, che converte il Dl 91/2014, sono in vigore dal 21 agosto 2014, le sanzioni per la commercializzazione di sacchetti di plastica non biodegradabili, anche se ceduti a titolo gratuito, quindi anche l’omaggio del classico sacchetto della spesa.

Noi l'abbiamo fatto in Confcommercio... il 730

E tu? Sei mai stato in Confcommercio?

Confcommercio con 70 anni di esperienza alle spalle offre, ai cittadini e alle imprese, una gamma di servizi professionali altamente qualificati.

Scopri anche tu perchè così tanti lo fanno in Confcommercio!

Vieni a trovarci in una delle sette sedi a Reggio Emilia e in provincia, prendi appuntamento con la nostra sede più vicina:

La Boutique del Formaggio e Salume di Scandiano si aggiudica il premio ALMA di miglior negozio italiano di formaggi

La Boutique del Formaggio e Salume di Giovanni Gazzetti a Scandiano si è aggiudicata, domenica 4 giugno, il prestigioso premio ALMA Caseus 2017 istituito dalla Scuola Internazionale di Cucina Italiana guidata da Gualtiero Marchesi con sede nel Palazzo Ducale di Colorno.