Home News

Natale, storie, folletti e regali

And so this is Christmas. Sì, questa volta vi raccontiamo una storia. Niente numeri. Quelli si sapranno dopo. Prima c’è il lavoro fatto con attenzione, professionalità, dedizione di tanti imprenditori e di tanti loro collaboratori. Perché i folletti di Babbo Natale esistono davvero; forse. Se esistessero, tra loro ci sarebbero sicuramente le persone che lavorano nei negozi. Qui parliamo di abbigliamento. Così abbiamo chiesto ai nostri soci, i soci di Federazione Moda Italia, la federazione dei negozi di abbigliamento, calzature, accessori associati a Confcommercio. Abbiamo chiesto loro come si preparano ad accogliere in modo speciale la clientela per aiutarla a trovare il regalo giusto per la persona giusta.

Fatturazione elettronica e scadenziario dicembre 2018

Fatturazione elettronica: sintesi della procedura - Scadenziario del mese dicembre 2018: leggi tutto.

Prampolini Manzini Presidente della Commissione Nazionale Lavoro di Confcommercio

La Presidente di Confcommercio Reggio Emilia e Vice Presidente nazionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia è stata nominata Presidente della Commissione Lavoro di Confcommercio dal Consiglio della Confederazione. Compito della Commissione è di esaminare i temi legati alle politiche del lavoro e sindacali nel loro complesso anche con riferimento ad iniziative del Governo e del Parlamento.

Bando Ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti diesel

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione delle micro, piccole o medie imprese un ecobonus per incentivare la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti diesel fino alla classe Euro 4.

Saldi invernali 2019

La data di inizio saldi invernali 2019 per molte Regioni italiane, tra cui l’Emilia-Romagna, cadrà sabato 5 gennaio 2019, primo giorno feriale antecedente l’Epifania. Ricordiamo ai nostri Associati che non potranno essere effettuate vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti la data di inizio saldi, quindi a partire dal 6 dicembre, relativamente ai seguenti articoli: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento e arredamento.