Confcommercio: più opportunità, più sviluppo, più ascolto, più voce, più visione

Confcommercio-Imprese per l'Italia ha creato una mappa dei servizi che permette a tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di scegliere il percorso migliore per crescere. Confcommercio è lobby e attività istituzionale; consulenza e gestione aziendale; formazione e valorizzazione del capitale umano; accesso a finanziamenti e contributi; start-up e innovazione:

#Legalitamipiace: compila il questionario

Compila in forma anonima il questionario sulla legalità.

E' un piccolo gesto di particolare importanza che richiede solo pochi minuti.

Insieme analizzeremo i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, usura, contraffazione, abusivismo, ecc.). E insieme saremo più forti nel denunciare e contrastare l'illegalità e la criminalità.

Grazie per il tuo prezioso contributo!

Tax Credit riqualificazione alberghi: sportello attivo presso Confcommercio

Le imprese ricettive che tra il 1° gennaio 2017 e il 31 dicembre 2018 hanno sostenuto o sosterranno delle spese relative a interventi che abbiano finalità di ristrutturazione edilizia, di riqualificazione, a condizione che abbiano anche finalità di incremento dell’efficienza energetica o di riqualificazione antisismica, ovvero delle spese per l’acquisto di mobili e componenti d’arredo possono beneficiare di un credito di imposta del 65%. Possono fare richiesta dell’agevolazione le strutture ricettive esistenti alla data del 1° gennaio 2012.

#Culturatecnica18, seminario sul marketing digitale per le imprese commerciali

Nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica coordinato dalla Provincia di Reggio Emilia, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio organizza il 18 ottobre un seminario sul marketing digitale per le imprese commerciali.

Smog, diesel euro 4: permane blocco a Reggio. Ma il sindaco rassicura Confcommercio su una sua probabile revoca

Ieri, lunedì 8 ottobre, la Regione Emilia Romagna ha comunicato che, nell’ambito delle misure adottate per la lotta allo smog, dopo aver ascoltato i sindaci, viene tolto il blocco generalizzato alla circolazione per i diesel euro 4. Oggi, martedì 9 ottobre, il Comune di Reggio Emilia ha diffuso una nota nella quale precisa che il divieto di circolazione per i diesel euro 4 al momento è ancora in vigore:

L'agente di commercio: un professionista inFormato

Convegno di aggiornamento per agenti e rappresentanti di commercio, case mandanti, enti e associazioni, studi professionali e avvocati venerdì 12 ottobre presso la Cantina di Albinea e Canali. Il convegno è gratuito e accreditato dall'Ordine degli avvocati per il riconoscimento dei crediti formativi.

Highlight Confcommercio RE

10 Ottobre 2018
L'agente di commercio: un professionista inFormato
Presentazione del convegno di aggiornamento per agenti e rappresentanti di commercio, case mandanti, enti e associazioni, studi professionali e avvocati di venerdì 12 ottobre 2018 presso la Cantina di