Home Chi Siamo Società Operative

Iscom E.R. Reggio Emilia

ISCOM E.R. Reggio Emilia, ente di formazione promosso da Confcommercio Emilia Romagna, opera nel campo della consulenza, ricerca e formazione per le PMI del terziario.

La nostra attività si rivolge

• a imprese o gruppi di imprese per la progettazione e la realizzazione di interventi formativi autofinanziati o con contributi pubblici, in particolare attraverso il Fondo Sociale Europeo
  • a giovani in cerca di occupazione, per interventi formativi propedeutici all'inserimento lavorativo e con l'esigenza di migliorare le proprie competenze
  • al sistema Confcommercio, con iniziative di formazione di dirigenti e funzionari, in particolare su temi emergenti e sui nuovi servizi (sicurezza sul lavoro, HACCP, nuova legislazione commerciale, apprendistato, contrattazione di 2° livello)

Presso la nostra sede opera l'Accademia del Gusto, che realizza corsi di aggiornamento per operatori del settore della ristorazione.

Catalogo corsi

• Apprendistato